Cookie Icon
bicap.it

SNAKE


L 2409/2B 4 S3 SRC

Tomaia: pelle stampata idrorepellente + sintetico
Fodera: airnet spacer
Puntale: acciaio
Lamina: acciaio inox
Suola: poliuretano bidensità

Taglie:  35/48

SNAKE è il modello di calzatura di sicurezza basic in classe di protezione S3 con tomaia in pelle stampata idrorepellente, adatta alle esigenze più comuni.

È una calzatura antinfortunistica che utilizza una suola in poliuretano bidensità, con un elevata resistenza allo scivolamento ed una buona flessibilità.

La protezione della calzatura è garantita grazie all’utilizzo del puntale in acciaio Inox, resistente all’impatto a 200 J ed alla lamina in acciaio Inox resistente alla perforazionefino a 1100 N.

Calzatura di sicurezza con suola antiscivolo, antistatica, anti-abrasione, resistente agli oli ed idrocarburi.

Modello di calzatura disponibile per uomo e donna.

Ideale per l’utilizzo in edilizia, industria leggera, trasporti & logistica, servizi.

Sicurezza

Antistaticità Resistenza all’impatto e alla compressione fino a 200 J Resistenza agli oli Puntale in acciaio Resistenza allo scivolamento E- Assorbimento di energia al tallone WRU - Resistenza del tomaio alla penetrazione e assorbimento dell’acqua FO - Suola resistente agli idrocarburi Lamina antiperforazione in acciaio Suola resistente all’abrasione Sfilamento rapido Resistenza alla flessione Suola resistente all’idrolisi
MATERIALI INNOVATIVI

AIRNET SPACER
x
MEMORY FOAM

AIRNET SPACER

Tessuto tridimensionale, altamente traspirante, resistente all’abrasione e all’usura, garantisce un buon comfort ed un’elevata indemagliabilità.

Calzaturificio 5BI s.r.l. - Tutti i diritti riservati 2022 © Cedam srl